Categorie
Blog

Eos

Sto vendendo, anzi, ho venduto tutto il parco Canon Eos.

Flash qui a Roma. Un vicino di casa, potrei dire.

La 5DMarkIII, venduta a una simpaticissima fotografa toscana felice come una pasqua quando l’ha ricevuta. Mi ha fatto assai piacere. Sono felice che qualcuno possa continuare a premere quel tasto.

Ok, ora, direte, che c’entra Siracusa. C’entra, c’entra, abbiate pazienza.

Ora è giunto il turno del 50 1.4. Sono stato contattato da un Siciliano doc e quanto ho scoperto che era di Siracusa, mille ricordi si sono accesi nella mia capocchia. Ecco perche’ ho postato foto di Siracusa.

Siracusa, secondo viaggio in quel di Sicilia.

Siracusa la meravigliosa. Ho ancora negli occhi le immagini del suo centro, le splendide sensazioni girando nei paesi vicini, il cuore dei siciliani, il calore della loro anima calda come il sole che li illumina.

Nella vecchia versione del sito, avevo pubblicato molte foto dei viaggi siciliani. Ma il vecchio sito è andato da tempo, quindi ora ripartiamo da zero cominciando proprio da questa città.

E pure il 28 è partito, direzione Pordenone, all’estremo nord.

Ho sparso la famiglia Eos agli estremi dello stivale.

In compenso, tutti amanti ed estimatori di quanto preso. Io avevo smesso da tempo di usare la Canon e famiglia per mila motivi, ora sono felice che qualcuno si prenda cura di tutto e continui a far fruttare dei prodotti eccezionali.

50 mm
Canon Eos 5D Mark III
28 mm